Chef in 3 minuti: piastra elettrica da cucina, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

Chef in 3 minuti cosa è?

Tutti amano la buona cucina e la sana alimentazione, ma molti sono frenati dall’idea di dover utilizzare molti utensili, stoviglie e pentole e poi dover lavare ogni cosa. Chef in 3 minuti è in questo senso uno strumento rivoluzionario in quanto cambia il concetto di cucina ed elimina tutte le difficoltà legate alla preparazione di un piatto, riuscendo ugualmente a cucinare e preparare piatti gustosi in poco tempo. Le caratteristiche che distinguono Chef in 3 minuti sono la semplicità, la praticità e l’ergonomia, oltre che risparmio di tempo prezioso.

Chef in 3 minuti è infatti la nuova piastra elettrica di ultima generazione che vi permetterà quindi di cucinare piatti gustosissimi in poco tempo. Con i ritmi frenetici di oggi infatti c’è sempre meno tempo per fermarsi a preparare qualcosa in cucina. Per questo motivo Chef in 3 minuti è l’ideale, perché impiegherà sempre meno tempo per preparare i piatti che vorrete rispetto alla procedura tradizionale, il tutto senza sporcare una sola pentola o un solo tegame.

>> ACQUISTA Chef in 3 minuti IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI SCONTATI <<

Caratteristiche di Chef in 3 minuti

La piastra Chef in 3 minuti, è basata sulla tecnologia di una normale piastra elettrica con uno speciale rivestimento antiaderente che quindi tornerà utile sopratutto in fase di lavaggio in quanto nulla si attacca o rimane incollato. Quindi la piastra può essere facilmente ripulita per essere riutilizzata subito. La superficie antiaderente permette inoltre che la piastra possa essere utilizzata per la cottura di pietanze più salutari in quanto la lavorazione antiaderente non necessita l’utilizzo di grassi per le fasi di cottura degli alimenti, come olio o burro in quanto il cibo non si attacca alla superficie neanche a cottura ultimata.

Ciò è l’ideale per tutti coloro che vogliono seguire una dieta equilibrata e povera di grassi animali o vegetali. Oltre alla perfetta lavorazione della piastra, Chef in 3 minuti vanta un’eccezionale realizzazione per quello che riguarda i materiali utilizzati e la struttura generale. Questa piastra è infatti realizzata con materiali di ottima qualità oltre che di ultima generazione. Questo denota non solo la qualità ma anche la sicurezza nell’utilizzo di questo oggetto quotidianamente. Non ci sono infatti controindicazioni di alcun genere in quanto prima di essere messo in commercio il prodotto è stato testato rigorosamente. Ciò che inoltre va a vantaggio della praticità e dell’ergonomia è la dimensione di Chef in 3 minuti, questa piastra infatti è estremamente compatta, non richiede un grande ingombro di spazio e può facilmente essere riposta su un ripiano o in un cassetto.

>> ACQUISTA Chef in 3 minuti IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI SCONTATI <<

Come funziona Chef in 3 minuti?

chef in 3 minuti come funzionaLa piastra è progettata per essere utilizzata con due modalità di cottura. Nel primo caso infatti cucinare in modalità aperta e quindi senza chiudere la base principale col coperchio superiore; cosi facendo infatti avrete due vantaggi principali: il primo riguarda la possibilità di cucinare come su un normale grill, il secondo vantaggio si riferisce al fatto che cucinando in modalità aperta si potranno sfruttare entrambe le parti della piastra perché Chef in 3 minuti monta una piastra anche nel coperchio superiore, si avrà a disposizione quindi una cottura simultanea che inciderà positivamente sui tempi di cottura.

La seconda modalità riguarda la chiusura della piastra che quindi si avvicina maggiormente alla cottura da forno, ideale quindi per cuocere dolci o salati. Come già accennato Chef in 3 minuti può essere utilizzata tranquillamente senza difficoltà di sorta o accorgimenti particolari, quest’oggetto infatti può cuocere senza difficoltà ogni genere di pietanza senza pericoli di surriscaldamento o malfunzionamenti.

La manutenzione della piastra si riduce a pochi semplici passaggi che è bene osservare. Innanzitutto per poter conservare i pregi della piastra bisogna pulirla dopo l’utilizzo e in questo si raccomanda che prima di quest’operazione la piastra sia scollegata dall’allaccio della corrente e che sia completamente raffreddata. I vantaggi del trattamento antiaderente permettono che Chef in 3 minuti possa essere pulita con un normale panno non abrasivo. Non bisognerà passare lunghe ore per cercare di tirar via tutto quello che si è incrostato sul fondo ma basterà un panno e pochi minuti. Di seguito vi elenchiamo alcune ricette che abbiamo testato su questa innovativa piastra:

> ACQUISTA Chef in 3 minuti IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI SCONTATI <<

Chef in 3 minuti opinioni dei clienti

Chef in 3 minuti ha avuto molto successo, in quanto sono moltissimi i clienti che hanno comprovato le straordinarie funzionalità di questa fantastica piastra. Le opinioni dei clienti sono infatti tutte molto positive. Potrete leggere recensioni di gente che ha comprato questa piastra e continua ad utilizzarla quotidianamente. Le innumerevoli recensioni di Chef in 3 minuti sono il risultato di clienti che spinti da tutte le qualità di questa piastra, hanno voluto lasciare una testimonianza personale sia nei pregi che nei difetti. Le opinioni infatti citano la piastra elettrica, come un elettrodomestico capace di preparare piatti sfiziosi e saporiti in poco tempo. Tutto questo rigorosamente, senza utilizzare molti condimenti o grassi di preparazione, un oggetto che spinge quindi a mangiare sano.

Inoltre anche al chiuso, questa piastra regala il piacere di una carne alla piastra senza generare il fastidioso odore di fumo purtroppo è tipico di tutte le preparazioni di questo tipo: tutti i pregi di una cottura al grill quindi senza avere la casa infestata dallo sgradevole odore di fumo. Le recensioni dei clienti di Chef in 3 minuti, parlano dei pregi diretti sulla salute che questa piastra possiede in quanto diventa abitudinario dimenticarsi di tutti grassi precedentemente utilizzati per la cottura.

>> ACQUISTA Chef in 3 minuti IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI SCONTATI <<

Chef in 3 minuti prezzo e dove si compra

chef in 3 minuti prezzoLa piastra elettrica di Chef in 3 minuti non reperibile nella grande distribuzione, nei negozi di elettrodomestici o nei centri commerciali. L’unico canale disponibile per acquistarla è quello messo a disposizione dall’azienda e cioè il Sito Ufficiale.

Il sito ufficiale infatti propone la piastra al prezzo di 59,90 euro, ma come seconda opzione di acquisto si possono ordinare due unità, al prezzo di 79,90 euro. Un’offerta quantomeno interessante che propone quindi due unità ad un prezzo minore di un terzo del valore.

Le colorazioni disponibili, sono il verde e rosso e le fasi atte all’ordinazione della piastra si risolvono nella facile compilazione di un modulo disponibile sul sito ufficiale recante i dati personali, quelli riguardanti il pagamento, quelli riguardanti le modalità di consegna e la selezione del colore. Il pagamento avviene in contanti e quindi direttamente al corriere al momento della consegna, ma potrete scegliere anche altri metodi. Inoltre dopo l’invio dell’ordine riceverete probabilmente una chiamata dall’operatore specializzato che vi aiuterà a concludere l’ordine. La spedizione è del tutto gratuita.

>> ACQUISTA Chef in 3 minuti IN OFFERTA SUL SITO UFFICIALE – ULTIMI PEZZI SCONTATI <<

Lascia un commento