Recensione migliori frullatori ad immersione minipimer

Migliori Frullatori ad immersione minipimer: guida all’acquisto con foto e prezzi

I frullatori ad immersione minipimer sono strumenti da cucina che permettono di lavorare con facilità gli alimenti per preparare diverse pietanze: esempi sono frullati, purè, zuppe, pappe per neonati, impasti per torte e chi più ne ha più ne metta. Un importante aspetto da valutare nella scelta del migliore mixer ad immersione è il rapporto qualità-prezzo: come valutare quale frullatore è più adatto a voi?

Come scegliere i migliori frullatori minipimer ad immersione?

Per una scelta più consapevole è bene guardare le caratteristiche del prodotto nel complesso: potenza del motore, velocità di regolazione, materiale di produzione, numero di lame presenti nel miscelatore ed importante, se non fondamentale, è anche la garanzia del prodotto.

Caratteristiche secondarie, più soggettive, che possono condurre a una migliore scelta per i singoli consumatori sono invece: colore, accessori in dotazione, dimensioni e peso e modalità di pulizia dell’apparecchio. Questi frullatori, pur essendo prodotti professionali, sono ottimi per aiutare chiunque si metta ai fornelli a prezzi accessibili proprio a tutti, senza però lasciare indietro la qualità: si tratta infatti di mixer ad immersione professionali che permettono di eseguire numerose operazioni in cucina. Se siete interessati all’acquisto di un elettrodomestico di fascia professionale, vi consigliamo di leggere anche la nostra guida ai migliori 5 frullatori professionali.

Se prima vi servivano due o tre diversi strumenti per preparare una zuppa, una crema o un frullato ora vi basterà un solo prodotto. Risparmierete tempo e denaro: non dovrete lavare apparecchi diversi, ne affrontarne le spese, e anzi potrete tranquillamente riporre in lavastoviglie il frullatore, che essendo scomponibile vi risparmierà lo spiacevole lavaggio a mano. Un’ulteriore indicazione che sicuramente vi porterà ad una scelta più consapevole per il miglior mixer ad immersione è la lettura delle recensioni degli altri consumatori. Questi sapranno darvi una visione più completa sulla funzionalità e sugli aspetti negativi delle diverse tipologie e marche di prodotti grazie alla loro esperienza.

Migliori 5 frullatori ad immersione minipimer sul mercato – caratteristiche e prezzi

  • Frullatore ad immersione Bosch MSM66120

Frullatore ad immersione Bosch MSM66120

Il modello Bosch MSM66120 è un frullatore bianco e grigio dal design accattivante. Il piede in acciaio inossidabile è garanzia di buona qualità e il motore a 600W indica una buona potenza dello stesso. Si tratta di un frullatore dalla facile impugnatura, dotato di 12 diverse velocità di lavoro, facilmente regolabili, e in grado di tritare con facilità una moltitudine di prodotti alimentari, grazie anche alla presenza del tasto turbo che permette di operare alla massima velocità.

L’impugnatura Soft Touch permette un’ampia maneggevolezza e premendo il tasto laterale si ha l’esplusione del piede per la pulizia, quest’ultimo, insieme agli accessori, ad eccezione delle parti che contengono ingranaggi, possono essere lavati in lavastoviglie. Il sistema anti-schizzo evita la formazione dell’effetto sottovuoto e di schizzi sul piano della cucina mentre si lavora. Il mixer è in dotazione con un minitritatutto con lame in acciaio inox che permette la lavorazione anche di piccole quantità favorendone l’impiego. Il frullatore pesa poco meno di 1kg e la sua versatilità permette di cucinare più facilmente; le dimensioni dello stesso (6,2 x 5,5 x 39,2 cm) permettono di riporlo ovunque senza problemi.

Offerta
Bosch MSM66120 Mixer a Immersione, Frullatore, 600 W, Plastica, 12 velocità, Bianco
  • Piede in acciaio inossidabile con quattro lame per tritare e sminuzzare facilmente
  • Minipimer Homgeek

Il prodotto è fornito con un vetro da 600 ml, un chopper da 500 ml, una frusta e un miscelatore in acciaio inossidabile. Il frullatore Homgeek è dotato di 5 velocità facilmente regolabili e di motore a 800W, utilizzando il pulsante turbo e grazie alle 6 affilate lame in acciaio inox è inoltre possibile sminuzzare e lavorare al meglio gli alimenti. Gli accessori sono rimovibili e ciò rende semplice la pulizia dell’apparecchio che è dotato di una facile impugnatura antiscivolo ergonomica.  Il prodotto è certificato CEE,  si tratta di un frullatore facile da smontare, intuitivo per l’uso e dall’ottimo rapporto qualità prezzo. L’alimentazione è elettrica e dimensioni (24 x 23 x 13 cm) e peso (1,52 kg) rendono il minipimer Homgeek funzionale e maneggevole.

homgeek Frullatore ad Immersione, Mixer a Immersione Professionale 4 in 1, 5 Velocità Regolabile...
  • 【MULTIFUNZIONE 4 IN 1, GRANDE PORTATA】 Il frullatore a immersione è dotato di un vetro da 600 ml (21 once) e un chopper da 500 ml (17 oz), che è sufficiente per le vostre esigenze. Con chopper,...
  • Frullatore ad immersione Ariete 881 Pimmy 200

Il frullatore Pimmy 200 di Ariete ha un aspetto vivace, con il suo colore bianco e arancione, ed è un prodotto di qualità grazie al piede e alle lame in acciaio inox, che permettono l’utilizzo del mixer professionale anche con alimenti molto caldi. Il voltaggio dell’apparecchio raggiunge i 230V mentre la regolazione è possibile a 2 diverse velocità; sebbene non si tratti di un minipimer molto potente è comunque possibile operare alla massima velocità grazie al tasto turbo.

Si tratta di un frullatore scomponibile e quindi facile da mantenere pulito, dotato di un comodo gancio in plastica che permette di appendere l’apparecchio in cucina facilitandone così il ritiro. Il mixer ha un peso di 780 g e le dimensioni (6,5 x 6,5 x 37,5 cm) permettono di maneggiarlo con facilità. Non è possibile lavare il prodotto in lavastoviglie, ma per il piccolo prezzo del frullatore Pimmy 200 è un compromesso che si può accettare.

  • Frullatore ad immersione Twinzee

Dotato di piede miscelatore e di sbattitore elettrico ma anche di una ciotola da 700 ml e di una bottiglia Tritan da 600 ml chiudibile. L’apparecchio, con motore da 1000W, è regolabile a 9 diverse velocità e la funzione turbo, abbinata a 4 affilate lame, permette una sminuzzatura ottimale. La garanzia per il prodotto è di 2 anni, nel caso invece non si fosse soddisfatti del prodotto ricevuto sono disponibili 30 giorni per la restituzione al fine di ottenere un rimborso.

Il frullatore Twinzee presenta parti bianche e parti in acciaio inox di ottima qualità ed è facile da pulire, infatti può essere smontato e riposto in lavastoviglie. Il peso dell’articolo è di 1,74 kg e le dimensioni (26 x 20,4 x 18,8 cm) garantiscono maneggevolezza e facilità nel trovare uno spazio in un armadio in cui poterlo riporre. Il mixer può essere montato direttamente sulla bottiglia di Tritan per preparare gustosi frullati e smoothies, una volta pronti e rimosso il mixer, la bottiglia si può chiudere e riporre in frigorifero per mantenere fresco ciò che avete preparato. Si tratta di un prodotto acquistabile ad un prezzo davvero ottimo, rapporto qualità prezzo assicurato!

Frullatore ad Immersione Inox 5 in 1 - Piede Frullatore, Sbattitore Elettrico, Mixer - Multifunzione...
  • MULTIFUNZIONE: Mixer cucina 3 in 1. 1-Mixer ad Immersione per preparare zuppe, purè e verdure. 2-Usate l’accessorio mixer per smoothie per frullare il cibo direttamente nella bottiglia. 3- Dotato...
  • Minipimer Multiquick Braun MQ 735

La tecnologia SmartSpeed di cui è dotato questo frullatore permette di regolare in continuo la velocità ottenendo risultati ottimali ed in modo veloce, anche grazie alla potenza di 750W del motore e alla tecnologia PowerBell delle due lame. In dotazione sono presenti anche: tritatutto in plastica da 500 ml, bicchiere graduato da 600 ml e una frusta a filo. Piede e campana sono realizzati in acciaio inox e sono anti-schizzo, ottimi per tritare, frullate, montare e addirittura per preparare impasti.

Il colore nero, misto all’acciaio inossidabile, rende l’apparecchio molto elegante da vedere. Il frullatore ad immersione Minipimer Multiquick Braun ha un manico ergonomico che permette una facile pulizia ed è scomponibile rendendo così possibile l’uso della lavastoviglie per matenerlo pulito. L’articolo pesa 840 g e ha dimensioni abbastanza ridotte (10 x 5,7 x 39,6 cm) che lo rendono facilmente maneggevole. Il rapporto qualità prezzo per questo prodotto è sicuramente favorevole: è stato ideato seguendo standard di qualità tedeschi.

Lascia un commento