Nippo: affilacoltelli di qualità, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

I coltelli sono posate fondamentali presenti in tutte le cucine, visto la loro importanza per preparare praticamente tutti gli alimenti. Le lame possono essere le più svariate, come per esempio coltelli trincianti, coltelli per il pane, per le verdure, per disossare, per sfilettare ecc. ecc. Diventa dunque fondamentale avere coltelli pregiati e ben strutturati, con un buon equilibrio, filo, manico igienico e con buona presa e fatti preferibilmente in acciaio inox.

Queste componenti nel suo insieme permettono infatti un taglio preciso e corretto degli alimenti. Un coltello non ben costituito, rovinato, spuntato e non affilato può portare a seri problemi in cucina, come per esempio il fatto di dover mettere più forza nell’esecuzione di un taglio e ciò può portare ad una perdita di appoggio e pericoli per la salute dell’utilizzatore con il rischio di tagli anche pericolosi.

Acquista Nippo Affilacoltelli in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Nippo il miglior affilacoltelli 

nippo affilacoltelliDiventa necessario, dunque, avere coltelli in cucina sempre affilati ed in ottima condizione, pronti all’uso, e questo è possibile grazie a Nippo, un’affilacoltelli straordinario, molto efficace e dal funzionamento veramente particolare e diverso rispetto agli altri normali affilacoltelli. Andiamo a scoprirlo assieme, analizzando come è composto, come bisogna utilizzarlo, i vantaggi che offre rispetto ad altre tipologie, opinioni di clienti che già l’hanno provato e dove poterlo acquistare.

Acquista Nippo Affilacoltelli in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona l’affilacoltelli Nippo

Acquista Nippo Affilacoltelli in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Nippo è un affilacoltelli da utilizzare per affilare, lucidare ed anche riparare coltelli, lisci o seghettati, che possono comportare rischi per chi li utilizza. E’ un prodotto rivoluzionario nel settore visto la sua particolare composizione. Sono presenti infatti due braccia metalliche in tungsteno e le corrispondenti molle. La scelta di questo materiale è specifica, in quanto il tungsteno è un metallo molto duro, solido e dall’ottima resistenza.

Esso è secondo solo al diamante per quanto riguarda la durezza, e viene applicato principalmente in filamenti di bulbi di lampade incandescenti, contatti elettrici e elettrodi ad arco, e leghe come acciaio per fornirgli resistenza. E’ quindi una grande novità trovare questo metallo presente in un settore completamente diverso, come quello degli affilacoltelli. Le molle che permettono al meccanismo di compiere l’azione, invece, non sono alimentate ad elettricità, come molti altri prodotti, in quanto si basano su un semplice sistema di sospensioni che regola l’intero dispositivo.

L’utilizzo di Nippo è molto chiaro, semplice ed intuibile, e dura pochi secondi ogni volta. Non c’è un limite di volte che si può utilizzare per ogni lama, se si desidera si può tranquillamente fare un’altra passata o farne anche una ogni giorno. Nello specifico, si possono sfruttare tre modalità precise che l’affilacoltelli offre ai propri utilizzatori:

  • Affilatura (per lame molto danneggiate e opache): bisogna posizionare il coltello con la punta verso giù in mezzo alle due braccia di Nippo e muoverlo per far sì che anche la zona vicina al manico sfreghi contro le due affilacoltelli. E’ importante infatti che tutta la lama sia affilata e funzionale al 100%
  • Affilatura fine (manutenzione giornaliera): stesso procedimento del precedente, ma va tenuta la punta del coltello verso l’alto.
  • Lucidatura (per lame lucide ed affilate): bisogna inserire la lama in mezzo alle due parti di tungsteno e muoverla in avanti ed indietro.
    •  
    •  

Il tutto viene eseguito in completa sicurezza e senza potenziali rischi per l’utilizzatore, visto l’ottima struttura di Nippo che possiede una base solida dove appoggia le due braccia affilacoltelli. La sicurezza è un un aspetto fondamentale, non solo per questo tipo di prodotto, ma per tutto ciò presente in cucina con cui bisogna prestare molta attenzione. Possiamo dunque riassumere i vantaggi di utilizzare questo affilacoltelli di qualità.

Questi sono:

  • ottima soluzione per problemi di coltelli spuntati;
  • permette di affilare anche coltelli seghettati, cosa molto rara e difficile visto la loro particolare conformazione;
  • consente di risparmiare molti soldi nel tempo e dunque è un’opzione decisamente economica;
  • è utilizzabile sia a casa sia in industria, visto la sua forma che si sviluppa in lunghezza e non occupa assai spazio sul tavolo da cucina/lavoro;
  • è un prodotto duraturo grazie alla scelta del tungsteno, capace di durare senza rovinarsi anche per decenni di utilizzo intenso.

Opinioni e recensioni su Nippo affilacoltelli

nippo affilacoltelli recensioni e opinioniSono numerose le persone che hanno già acquistato e provato con successo Nippo, e sono rimaste molto soddisfatte dal suo funzionamento, pubblicando sui vari siti web appositi, come Trustpilot, recensioni molto positive. Leggiamone alcune.

Lucia è una signora che soffre di emofobia, la paura del sangue. E’ sempre stata molto titubante sull’utilizzare questi prodotti per il rischio di tagliarsi, anche minimamente. Dopo aver visto Nippo su Internet, ha deciso di acquistarlo e l’ha provato su un vecchio coltello molto rovinato, ed è rimasta profondamente colpita e sorpresa positivamente, nonostante i primi normali dubbi.

Mario è un cuoco professionista di un importante catena di ristoranti e, dopo aver visto la possibilità di acquisto di Nippo, si è subito deciso di comprarlo, in quanto gli affilacoltelli elettrici presenti nella sua cucina spesso non affilano con precisione, oltre a consumare molta corrente. Utilizza Nippo con costanza, visto che usa spesso coltelli per preparare sfilettare il pesce con cui preparare le portate, e questo non crea nessun tipo di problema, anzi, ogni giorno le lame tornano perfettamente come nuove.

Angelica, infine, è una signora casalinga che ogni volta doveva aspettare e chiamare appositamente l’arrotino per farsi affilare e lucidare i coltelli. Con Nippo non ha più questo problema, anzi è libera di affilare le proprie lame quando vuole e senza dover chiamare una persona apposita.

Non sono presenti finora recensioni ed esperienze personali negative, a dimostrazione che il dispositivo funziona ottimamente e soddisfa tutte le necessità del cliente.

Acquista Nippo Affilacoltelli in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Quanto costa e dove acquistarlo?

Quanto costa e dove acquistare Nippo

Nippo affilacoltelli è disponibile all’acquisto solo ed esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda. Non è possibile infatti trovarlo su altre piattaforme e-commerce, in negozi di cucina o nelle varie ferramenta. Il procedimento di acquisto è molto semplice. E’ necessario accedere al sito ufficiale indicato in questo articolo, compilare il modulo presente con nome e cognome, numero di cellulare, e-mail ed indirizzo di spedizione, che avverrà con corriere espresso entro 24/48 h.

E’ attiva tuttora un’ottima e veramente succulenta promozione che permette di acquistare il Nippo affilacoltelli al prezzo di 49,99 euro invece di 79,99 euro, uno sconto di ben 30 euro. Inoltre, le spese di spedizione tramite corriere sono incluse nel prezzo. E’ possibile effettuare il pagamento in vari modi, compresa la possibilità tramite contrassegno, ovvero direttamente in contanti alla ricezione del pacco che consegnerà il corriere. Riceverete una chiamata da un operatore specializzato per la conferma dei dati inseriti. –> VAI AL SITO UFFICIALE

Lascia un commento