Oil Free Fryer: Friggitrice ad aria, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

Il fritto è sicuramente tra i metodi di cottura più golosi ma anche tra quelli che fanno male alla salute. Bisogna anche tener conto del fatto che friggere richiede molto tempo, impuzzisce casa e sporca tantissimo. C’è un metodo innovativo e più sano per godersi il fritto, si tratta di un elettrodomestico rivoluzionario: la friggitrice ad aria calda di Stalyf, Oil Free Fryer. L’elettrodomestico sfrutta un metodo rivoluzionario per cuocere il cibo, l’aria calda infatti rende l’interno morbido e l’esterno croccante, i cibi saranno buoni come se fossero stati fritti ma salutari. Inoltre, grazie al fatto che la friggitrice è ad aria, non si corre più il rischio di schizzare la cucina con l’olio, sarà tutto pulito e perfetto. Il funzionamento della friggitrice Oil Free Fryer è molto semplice, ogni cibo sarà cotto senza alcuna difficoltà nemmeno nella programmazione dell’accessorio.

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Oil Free Fryer

Oil Free Fryer: Friggitrice ad aria

Tutti sappiamo quanto sia importante mangiare sano per stare bene e in salute, per questo motivo è indispensabile ridurre l’apporto di olio e grassi all’interno della propria dieta. Per farlo, si possono sfruttare le innovazioni tecnologiche anche in cucina, da qui nasce la friggitrice ad aria, un elettrodomestico che tutti dovrebbero avere per mangiare sano senza rinunciare al gusto. Il funzionamento della friggitrice sfrutta la capacità di potenziare il calore che può raggiungere la resistenza per cuocere i cibi a temperature elevate e nel minor tempo possibile.

Per la cottura inoltre, viene sfruttata l’aria calda, si tratta di un principio molto simile a quello del tradizionale forno ma ancora più potente e ovviamente migliorato. Con un cucchiaio raso di olio si possono cuocere tutti gli alimenti possibili e immaginabili, in modo goloso e buono ma con un apporto calorico limitato. Inoltre, il pasto si può preparare nella metà del tempo e con il minimo impegno ottenendo però il miglior risultato possibile. Grandi e piccini verranno conquistati dalla bontà delle pietanze cotte con Oil Free Fryer.

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Come funziona Oil Free Fryer

La friggitrice Oil Free Fryer sfrutta il principio del forno elettrico ventilato per cuocere i cibi inserirti al suo interno, le ventole posizionate nella parte superiore infatti permettono all’aria di circolare all’interno della camera di cottura cucinando i cibi come se fossero immersi nell’olio bollente. La friggitrice ha una potenza di 1400 watt che le permette di raggiungere temperature fino a 200 gradi che dimezzano i tempi di cottura e quindi di preparazione dei cibi.

Grazie al pratico termostato e al timer, non è necessario controllare periodicamente se i cibi all’interno sono cotti, la friggitrice a cottura ultimata si spegnerà da sola. Non serve infine aggiungere grassi, un cucchiaino raso di olio funziona come un trasmettitore di calore e permette alle pietanze di essere saporite e buone.

Come si usa

L’uso di Oil Free Fryer è davvero semplice e intuitivo. Per prima cosa, bisogna pulire il cestello e le parti con cui il cibo potrà entrare in contatto al primo utilizzo. A questo punto, non resta che provare l’accessorio. Inserire gli ingredienti all’interno del cestello, possono essere verdure, carne o anche dolcetti. Non è obbligatorio aggiungere un cucchiaino di olio, alcuni infatti preferiscono non metterlo. Il grasso serve solo per assicurare la giusta croccantezza esterna ma non è indispensabile per avere una buona cottura, il sapore sarà comunque eccellente.

Infine, accendere la friggitrice alla temperatura indicata nel libretto delle istruzioni per ogni ingrediente e impostare il timer. Con Oil Free Fryer si possono realizzare centinaia di piatti: primi, secondi ma anche antipasti e dolce senza perdere tempo nè verificare la cottura. Il timer acustico emetterò un suono non appena la cottura sarà ultimata e le pietanze potranno essere servite.

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

I vantaggi d’utilizzo di Oil Free Fryer

Grazie alla friggitrice ad aria si possono ottenere benefici non solo per la salute ma anche per economici. In primis, cucinare senza grassi permette di seguire uno stile di vita salutare, indispensabile per tenere a bada colesterolo e iperglicemia. Chi è a dieta può concedersi pietanze golose morbide all’interno e croccanti all’esterno con un apporto calorico limitato. Cucinare all’intero della friggitrice è molto comodo per non sporcare la cucina, non bisogna attendere che l’elettrodomestico raggiunge la temperatura desiderata, basta inserire gli ingredienti nel cestello e attendere il suono del timer.

Schizzi di olio bollente, e cattivi odori saranno solo un brutto ricordo, l’unica cosa da dover pulire è il cestello che può essere messo anche in lavastoviglie. La friggitrice ad aria è compatta anche se permette di cucinare fino ad 1,5 kg di patate e inoltre può essere trasportata con facilità. Infine, c’è un notevole risparmio economico, con solo un cucchiaio di olio si può cucinare qualsiasi cibo senza sprechi.

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Oil Free Fryer: Opinioni, recensioni e pareri di chi ha già acquistato

I clienti che hanno già testato la friggitrice ad aria la reputano uno dei migliori elettrodomestici presenti sul mercato. Il prodotto permette di cucinare centinaia di ricette senza dover friggere o lasciare cattivi odori in casa ottenendo però risultati golosi e identici.

Molti clienti hanno espresso la propria esperienza confermando tutte le funzionalità comunicate dall’azienda, con la friggitrice si possono anche riscaldare cibi precotti in pochi minuti.

Chi l’ha provata conferma che il prodotto è semplice e veloce da pulire, e il timer così come il termostato sono precisi e affidabili. Il rapporto qualità prezzo di Oil Free Fryer è ottimo. Recensioni positive anche sulla consegna del prodotto, imballato alla perfezione e consegnato nei tempi prestabiliti.

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Oil Free Fryer: Dove si acquista e quanto costa

Oil Free Fryer prezzo

L’innovativa friggitrice Oil Free Fryer si può acquistare esclusivamente sul sito ufficiale dell’azienda Stalyf. Il motivo di questa scelta è molto semplice, chi acquista dalla pagina ha la sicurezza di ricevere il prodotto originale che corrisponde alla descrizione fatta dall’azienda. In caso contrario, acquistando la friggitrice sui classici e-commerce o altri shop online, si corre il rischio di imbattersi in imitazioni che non assicurano risultati validi.

Attualmente la friggitrice Oil Free Fryer è in offerta lancio a soli 99€, altrimenti ha un prezzo di 129€. Per acquistarla basta compilare il form d’acquisto sulla pagina riempiendo gli appositi spazi con i propri dati personali e l’indirizzo di consegna. In seguito ci sarà la conferma d’acquisto tramite un operatore telefonico. La serietà dell’azienda viene confermata dalla possibilità di pagare alla consegna del prodotto in contrassegno oppure online con i metodi classici. La friggitrice verrà consegnata dal corriere entro 48 ore lavorative e le spese di spedizione sono completamente gratuite.

Acquista Oil Free Fryer in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento