Stone Copper: padella in pietra antiaderente e rame, funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

La cucina può essere vista come una bottega artigianale: per la buona riuscita di un piatto non bastano ricette, ingredienti e dosi giuste ma servono anche gli strumenti migliori. Ad esempio, nella fase più importante della preparazione di una pietanza, che è la cottura, una delle stoviglie sempre presenti e imprescindibile è senza dubbio la padella. Il giusto mix di caratteristiche di questa stoviglia determina il successo di un piatto, che sia in ambito domestico o professionale. E’ evidente quindi che la scelta non debba essere casuale ma debba tener conto di alcuni aspetti essenziali che rendono la padella di elevata qualità. Stone Copper è la scelta giusta per chi desidera avere una padella dalle caratteristiche uniche. Vediamo di cosa si tratta.

Acquista Stone Copper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Padella Stone Copper antiaderente in pietra e rame

Stone Copper

Stanchi di cercare la padella perfetta? Tranquilli, ve la suggeriamo noi! La padella Stone Copper è l’alternativa ideale ai soliti strumenti da cucina costosi e inefficienti. É una stoviglia rivoluzionaria che darà un valore aggiunto alle vostre cucine e non altera la gustosità dei vostri piatti! E’ infatti la migliore e la più funzionale tra le più moderne padelle antiaderenti e unisce raffinatezza ed efficienza grazie alla fusione di due materiali molto ricercati.

Il rame stagnato infatti dona un tocco nobile ed estetico alla decorazione della cucina, rievocando l’effetto delle padelle antiche, mentre la robustezza della pietra garantisce una lunga longevità e un’ottima resistenza, tanto che si mantiene perfetta anche dopo 1000 utilizzi. Tutti questi elementi insieme, come poi vi illustreremo più avanti, formano la combinazione perfetta per la cottura dei vostri piatti e permettono di avere il giusto controllo delle temperature.

Caratteristiche di Stone Copper

Questa padella è innanzitutto progettata per la massima anti-aderenza e resistenza. La sua composizione si avvale della tecnologia superiore dei sette strati combinati: esternamente la calotta è rivestita di alluminio e rinforzata da uno strato in acciaio. Nella parte centrale, invece, è formata da uno spesso strato di pietra, l’elemento-chiave che ottimizza la cottura ed esalta i sapori. La pietra è nota infatti per la sua proprietà di trattenere il calore e insieme al rame, ne permette una distribuzione uniforme su tutta la padella, comprese le pareti.

Ultimo ma non meno importante è poi il rivestimento antiaderente interno, a tre strati, che permette di cucinare qualsiasi cibo, senza aggiunta di olio, grassi o sostanze nocive per la salute, perché semplicemente non si attacca. La sua robustezza supera di gran lunga la media, tanto che riesce a piegare le padelle antiaderenti standard. È inoltre una padella anti-graffio e resistente a qualsiasi urto, corrosione, abrasione o scok termico. Proprio per questo è possibile utilizzarla con qualsiasi utensile in metallo (come una forchetta o persino un frullatore), senza avere il timore di scalfirla.

È estremamente maneggevole e facile da impugnare, infatti il suo manico ergonomico è costituito internamente da acciaio inox è rivestimento esternamente in legno, il quale rimane sempre freddo a qualsiasi temperatura. Finalmente quindi una padella anti-scottatura, dall’impugnatura facile e veloce, senza la necessità di utilizzare presine o panni. Non ci sono limiti agli ingredienti che potete utilizzare sulle padelle Stone Copper, potrete veramente cucinarvi di tutto, sono stoviglie estremamente versatili, con cui potrete mettervi alla prova e sperimentare ricette anche più elaborate in tutta sicurezza.

Acquista Stone Copper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Stone Copper, quali sono i vantaggi e benefici di chi la utilizza

Stone Copper vantaggi e beneficiLe padelle Stone Copper si adattano su qualsiasi piano cottura: a gas, elettrico, a induzione o vetro e persino in forno, (a una temperatura massima di 150° gradi).

  • L’alta conducibilità termica del rame permette una cottura omogenea, mentre la pietra contribuisce a una migliore ritenzione del calore (utile soprattutto per le cotture lunghe). Questo significa che la padella si riscalda più velocemente, la cottura è più rapida e il risparmio energetico più elevato.
  • L’unica padella che ha a cuore la tua salute: permette infatti delle cotture sane e senza grassi. Qualsiasi cibo scivola sul fondo e non si attacca, questo permette di eliminare condimenti calorici e grassi, dannosi per la salute e al contempo esalta i veri sapori della pietanza.
  • I materiali e la conformazione omogenea e lineare permettono una manutenzione e pulizia rapida e completa. Basta un panno per tornare a farla brillare come prima. Inoltre fa risparmiare molto tempo perché riduce al minimo l’impiego di sostanze grasse e per questo motivo non ha incrostazioni difficili da rimuovere, visto che non c’è bisogno di utilizzare oli o altri condimenti appiccicosi. É lavabile anche in lavastoviglie.

La struttura, i materiali e i rivestimenti garantiscono un’ estrema durata e sono testate per essere utilizzate negli anni. Saranno il vostro alleato sui fornelli per molto tempo!

Opinioni e recensioni su Stone Copper

Opinioni e recensioni su Stone Copper

I clienti che l’hanno già provata sono rimasti più che soddisfatti per la loro duratura ed estrema praticità. Le persone che hanno acquistato la batteria completa, hanno riscoperto il piacere di cucinare piatti leggeri e salutari, senza l’aggiunta di condimenti oleosi o grassi, il che è un grande vantaggio per chi soffre di colesterolo.

La gran parte dei clienti apprezzano molto infatti il fatto che non ci sia bisogno né di olio né di burro perché il cibo non si attacca in nessun caso e questo permetta di percepire meglio i sapori originali della pietanza. É la padella più richiesta anche dai professionisti di alto livello, infatti anche lo Chef internazionale Jay Ducote l’ha voluta nella sua cucina e ha dato la sua parola sulle garanzie di questo prodotto.

Quello che viene maggiormente apprezzato da tutti i clienti è anche la straordinaria resistenza di questa padella e il geniale abbinamento di rame e pietra che permettono di riscaldare o cuocere i cibi in breve tempo, massimizzando l’efficienza ed evitando gli sprechi.

La sua straordinaria resistenza ha accontentato anche quelle persone, che erano stanche di acquistare padelle che dopo i primi utilizzi si rovinavano o si usuravano.
In poche parole, una volta che l’hai provata, non vorrai più cucinare senza!

Acquista Stone Copper in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Sotone Copper, prezzo e dove acquistarla

Altro pregio notevole di questa padella è che potrete averla sui vostri fornelli ad un prezzo imbattibile. Con la padella Stone Copper non dovrete più scendere a compromessi tra qualità e convenienza, infatti a soli €99,90 potrete portare a casa il set completo, formato da 5 padelle Stone Copper:

  • Padelle da 20, 24 e 28 cm con manico effetto legno
  • Coperchi in vetro temperato da 24 e 28 cm
  • RICETTARIO con tante idee facili e sane

E allora cosa aspettate? Preparatevi a ottenere risultati professionali in cucina con le padelle Copper Stone! Per non perdere quest’offerta speciale, affrettatevi a fare il vostro ordine, vi basterà semplicemente accedere al sito ufficiale e compilare il modulo di ordinazione. La spedizione è gratuita ed il pagamento può essere effettuato anche in contrassegno. –> VAI AL SITO UFFICIALE

Lascia un commento