Vortix, estrattore di nutrienti! Funziona o è una truffa? Opinioni, recensioni e prezzo

Vortix cos’è?

estrattore vortix

 

SITO UFFICIALE VORTIX

In molte diete vengono spesso utilizzati e consigliati succhi a base di estratti di frutta. Per questo gli estrattori per alimenti sono richiesti in maniera sempre più pressante, questi strumenti infatti riescono a prendere tutti i succhi di un frutto o di un alimento per regalare una spremuta del tutto priva di altri elementi che spesso si trovano all’interno di tutto quello che c’è in commercio. Vortix è quindi un estrattore per alimenti che però mette insieme tecnologia e praticità per restituire all’utente un valido strumento per cercare di preparare qualcosa di sano e di gustoso.

Gli studi alla base della realizzazione di questo potente estrattore per alimenti sono stati indirizzati alla creazione di un prodotto che riuscisse a combinare affidabilità e praticità per fornire il massimo delle proprietà degli alimenti sottoposti all’estrazione. In questo Vortix risulta essere più che un semplice estrattore in quanto permette di acquisire la totalità degli elementi nutritivi presenti all’interno di ogni alimento.

Non si punta quindi a prelevare solo i liquidi dagli alimenti ma a trasformare l’intero alimento in un succo gustoso, quindi l’idea di base è quella di ottenere uno strumento capace di non lasciare alcun residuo ma ottenere il massimo. Questo ragionamento infatti si basa sul fatto che è dimostrato a tutti che i principi attivi utili per l’ossigenazione e il benessere del proprio corpo risiedano non solo all’interno degli alimenti ma in ogni parte, nel frutto ma anche nella buccia, per questo Vortix si propone di non produrre scarti di alcun genere.

Come funziona Vortix

Acquista VORTIX in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Questo estrattore riesce a ridurre le proporzioni dei tradizionali estrattori di frutti e agrumi oggi in commercio, arrivando a pesare decisamente meno della concorrenza e riuscendo a racchiudere tutto il suo meccanismo in soli 29 cm di altezza. In fase di progettazione e costruzione infatti l’attenzione è stata posta in maniera particolare nella realizzazione di un oggetto che fosse pratico e quindi facilmente trasportabile. In questo senso la forma cilindrica di Vortix aiuta non poco nelle fasi di utilizzo e di trasporto e il motore, posto alla base dell’estrattore, è decisamente resistente alle sollecitazioni esterne.

Grazie al sistema posto alla base del suo funzionamento, Vortix riesce in maniera pressoché completa a scomporre tutti gli elementi all’interno del bicchiere di estrazione e a trasformare in modo omogeneo l’intero prodotto in succo salutare e nutriente senza che nulla possa rimanere nel bicchiere come residui e semi. Questo straordinario risultato è da attribuire al sistema ciclonico che è formato da una particolare lama da centrifuga a croce che riesce quindi a non produrre scarti. Rispetto alla concorrenza Vortix possiede un numero maggiore di lame, si passa da due a quattro lame strutturare a croce che creano nel loro movimento un vortice che si muove dall’alto verso il basso.

In questo modo non solo si acquisisce la polpa del frutto ma anche i semi. Le fibre presenti quindi vengono assimilate interamente all’interno della bevanda che viene cosi a crearsi nel bicchiere. Tutto ciò è possibile grazie alla struttura e alla praticità di questo potente estrattore. Per l’utente finale non ci sono altre operazioni da compiere per rendere operativo l’estrattore, una volta liberato dell’imballaggio protettivo Vortix è pronto per essere utilizzato.

Basterà introdurre all’interno del bicchiere gli alimenti che si vogliono utilizzare e trasformarli in liquido, non ci sono limiti di utilizzo in quanto potrà essere riempito l’intero bicchiere senza la minima preoccupazione che gli alimenti possano ostacolare le lame. Una volta riempito il bicchiere quindi si potrà azionare l’estrattore attraverso il pulsante dotato di spia di funzionamento e monitorare il livello di estrazione. In pochi minuti quindi tutto quello che è presente all’interno del bicchiere concorrerà a formare un succo completamente naturale con tutte le parti della frutta o della verdura introdotte.

Quali sono i vantaggi?

Riassumendo le caratteristiche e i vantaggi principali che Vortix offre nell’utilizzo quotidiano sono:

  • Praticità d’utilizzo, questo potente strumento è stato ideato per poter essere utilizzato in ogni situazione e azionato nella modalità più semplice senza dover attendere molto tempo per ottenere un risultato. In meno di un minuto si potrà ottenere un eccellente succo.
  • Praticità nel trasporto, Vortix è perfetto per essere trasportato ovunque, le sue misure non sono proibitive e in questo modo può essere portato anche in viaggio
  • Un motore potente, comparato ai normali estrattori, Vortix spicca per la potenza dei motore al suo interno, grazie alla tecnologia ciclonica e alla configurazione delle lame a croce si potrà utilizzare ogni parte del frutto e quindi ottenere il massimo.
  • Affidabilità dell’apparecchio, ogni elemento di questo estrattore è stato studiato per durare nel tempo, le stesse lame di Vortix sono in acciaio inossidabile e in questo senso sono resistenti per poter lavorare qualsiasi tipo di alimento, anche quelli più duri.
  • Applicabilità su più alimenti, la sicurezza appena citata data dalla professionalità della struttura e dalla qualità dei materiali conferisce a Vortix un’ampia gamma di prodotti idonei ad essere utilizzati per estrarre del succo.
  • Sicurezza nelle operazioni di estrazione, grazie infatti al gancio di chiusura e al supporto stabile, quando l’estrattore è in funzione si è certi che tutto vada a buon fine in sicurezza

Acquista VORTIX in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Vortix, quali sono le opinioni dei clienti?

vortix opinioni e testimonianzeColoro che hanno acquistato questo particolare estrattore hanno da subito espresso il proprio apprezzamento per le sue caratteristiche e sopratutto per la sua larga applicabilità in ogni situazione e ad ogni alimento.

Ciò che colpisce sin dai primi utilizzi è la compattezza oltre che la resistenza che questo estrattore riesce a mantenere nell’utilizzo quotidiano, il tutto è infatti generato da un’apprezzamento generale per la potenza del motore racchiusa in un oggetto abbastanza piccolo.

Queste caratteristiche sono incorniciate da una generale semplicità di utilizzo che rendono Vortix agli occhi dei clienti un valido aiuto per preparare delle salutari bevande naturali.

Le recensioni esprimono il gradimento per una caratteristica che contraddistingue questo estrattore da altri modelli presenti sul mercato e cioè che con Vortix l’intero agrume o alimento che viene inserito nel bicchiere per essere lavorato viene ridotto in polpa e in succo.

Al termine dell’operazione infatti i clienti hanno riferito dell’assenza di semi o altre parti.
La soddisfazione della clientela poi si riferisce anche a tutto quello che concerne la spedizione e il trattamento post acquisto nei confronti del cliente in quanto la merce arriva nei tempi previsti e senza intoppi.

Acquista VORTIX in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Dove si compra Vortix e qual’è il suo prezzo

vortix prezzo e dove si compra

Quest’articolo non è disponibile presso la grande distribuzione, né presso vari rivenditori specializzati che trattano questo genere di elettrodomestici.  Vortix è quindi distribuito solamente attraverso il sito ufficiale del produttore. Si potrà infatti accedere al sito web in questione e compilare un semplice modulo con i propri dati e le informazioni relative alle modalità di spedizione e all’indirizzo cui recapitare il prodotto. L’estrattore è quindi disponibile al prezzo di 69,90 euro per i quali si riceverà in ordine:

  • La base del motore
  • Il sistema di lame a croce
  • Il bicchiere o contenitore adatto anche al trasporto
  • Il coperchio per chiudere il contenitore
  • Una guida all’uso
  • Un ricettario con l’illustrazione delle più note modalità di utilizzo di Vortix

L’estrattore verrà recapitato con spedizione gratuita all’indirizzo immesso in fase di compilazione del modulo presente sul sito e nell’arco di pochi giorni. Dopo la conferma dell’ordine un operatore specializzato vi contatterà per concludere l’ordine e confermare i dati. Il pagamento può essere effettuato sia in contanti al corriere che con carta o paypal al momento dell’ordine.

Acquista VORTIX in Offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in SCONTO

Lascia un commento